Trafila MasterDie Ceratizit: ancora più efficiente

Lavorazioni più veloci ed efficienti con la nuova trafila MasterDie di Ceratizit: un nuovo utensile ad alte prestazioni che unisce l’alta qualità del metallo duro Ceratizit con la flessibilità di un design innovativo. I vantaggi offerti sono molteplici: aumento della velocità di trafilatura, riduzione dell’usura degli utensili, ottimizzazione del magazzino utensili.

Il design della trafila MasterDie è innovativo: si tratta di un utensile intercambiabile composto da un nucleo in metallo duro ricoperto di uno speciale rivestimento CVD, denominato MasterDie-CVD, sviluppato da Ceratizit con l’obiettivo di ottimizzare la vita dell’utensile per la trafilatura di acciaio (acciai automatici, acciai al cabonio, acciai inox, ecc).

L’utensile è montato con interferenza dentro un anello di acciaio ad alta resistenza. La montatura esterna e l’anello filettato sono parti riutilizzabili. L’utensile intercambiabile si posiziona quindi dentro la montatura e viene fissato mediante l’anello filettato. Può essere facilmente rimosso dal cliente e sostituito con uno nuovo. Ciascuna montatura esterna e ciascun anello filettato possono essere utilizzati per montare qualsiasi utensile intercambiabile MasterDie con lo stesso FORM.

Contatto diretto: info.italia@ceratizit.comengineering.alserio@ceratizit.com

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati