Tecnovo vincitrice “Bekaert Best Supplier 2012/2013″

 

A sinistra, Mr. Philippe Armengaud, Bekaert’s Senior Vice President, CPO e General Manager of Group Business Development con Ferruccio Bellina, Presidente Tecnovo e Tkt Group, a destra.

Tecnovo è stata premiata come “Best Supplier 2013” da NV Bekaert S.A., gruppo multinazionale leader mondiale nella produzione del filo d’acciaio, presente a livello globale in EMEA, Nord America, Sud America e Asia. Il gruppo, fondato nel 1880 in Belgio, ha clienti in più di 120 paesi, 27.000 dipendenti e nel 2012 ha ottenuto un fatturato di 4.4 miliardi di euro.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 24 Gennaio presso gli uffici Tkt Group a Milano. Il premio è stato consegnato ai responsabili aziendali direttamente da Mr. Philippe Armengaud, Bekaert’s, Senior Vice President, CPO e General Manager of Group Business Development, e Mrs. Joelle Stockemer, Bekaert’s Category Manager Raw Material, giunti a Milano per l’occasione dalla sede direzionale in Zwevegem (Belgio).

Tecnovo si è affermata come il miglior fornitore Bekaert dell’anno, avendo conseguito il massimo punteggio tra tutti i fornitori in assistenza al cliente, innovazione tecnologica, alte prestazioni dei prodotti, puntualità nelle consegne e orientamento al cliente.

L’azienda ha ringraziato Bekaert per il prestigioso riconoscimento conferito, orgogliosa di raccogliere i frutti degli sforzi fatti in termini di investimenti, ricerca e sviluppo prodotti, innovazione tecnologica e miglioramento continuo, fattori che hanno influito in maniera determinante al raggiungimento di questo risultato.

Tecnovo ha inoltre garantito che il riconoscimento rappresenta soltanto la base di partenza di una solida e crescente collaborazione con il gruppo Bekaert e che questa “best practice” verrà replicata nell’interazione con tutti i clienti del gruppo Tkt.

Tecnovo produce lubrificanti ed ausiliari chimici per la trafilatura e le lavorazioni del filo metallico dal 1945, caratterizzandosi per  la ricerca e lo sviluppo di innovativi lubrificanti per trafilatura, prodotti strategici per la qualità del filo e per l’efficienza operativa nel rispetto delle norme ambientali.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati