Sud-Est Europa e Mediterraneo: due giorni per la cooperazione d’impresa

Sono in programma a Milano, il 12 e il 13 dicembre, due giornate di incontri dedicati a business  e cooperazione con i paesi del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. L’iniziativa è organizzata da Promos e si terrà a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari con partecipazione è gratuita.

È previsto l’arrivo di oltre 70 imprese per incontri d’affari con aziende italiane. Tre, in sintesi, i momenti in programma.
Un Workshop Sud-Est Europa, il 12 dicembre (ore 9.30 – 13.30), che si focalizzerà su “Rete Italia Sud-Est Europa (RISEE) – Sharing opportunities for business and investments“. L’appuntamneto sarà il momento conclusivo del progetto RISEE co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (legge 84/2001) e vedrà la partecipazione dei partner di progetto (Camere e Agenzie di sviluppo) provenienti da Albania, Bosnia Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro e Serbia.

Seguirà un Evento Mediterraneo, 13 dicembre (ore 9.30 – 13.30),”EMDC Foundation – Networking & Partnership Event“, organizzato insieme alla Fondazione EMDC Centro Euro-Mediterraneo per lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese e ha l’obiettivo è consolidare il partenariato tra le Agenzie di sviluppo (pubbliche e private) che operano nei paesi dell’area euro-mediterranea, offrendo servizi e strumenti di assistenza alle imprese.

L’iniziativa prevede inoltre Incontri d’affari bilaterali, 12 dicembre (ore 14.30 – 18.30), ovvero incontri tra imprese italiane e aziende del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. Per questo appuntamento tutte le aziende interessate sono invitate a iscriversi online entro il 3 dicembre, seguendo tutte le indicazioni presenti al seguente link.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati