Mitec: stop agli aeriformi

Aspirare e abbattere nebbie oleose è la missione di Mitec, svolta con un’ampia offerta di impianti centralizzati e apparecchiature innovative, sotto il profilo tecnologico, qualitativo e di accuratezza progettuale.

Al raggiungimento di questi risultati contribuiscono: l’aspirazione a bassa velocità, che evita l’induzione di gocce di lubrorefrigerante nella presa, l’impiego di stazioni demister in prossimità delle macchine per il recupero immediato di gran parte del liquido, così da limitarne l’afflusso nei condotti e ridurre lo sporco dei filtri terminali.

Importante anche il dimensionamento degli elementi filtranti interni all’unità centrale, rispondenti ai vincoli normativi in tema di emissione in atmosfera, la regolazione automatica della portata al variare del numero di utenze attive e dell’usura del sistema filtrante.

Altre caratteristiche importanti sono il controllo funzionale dell’impianto col monitoraggio in continuo, e relative segnalazioni remote, delle portate e del grado di intasamento dei filtri  e il recupero, con valori sino al 70%, dell’energia insita negli aeriformi espulsi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati