Sportello Impresa Agevolazioni: aperto fino a metà dicembre

È stato un successo lo Sportello Impresa Agevolazioni, iniziativa rivolta ad imprenditori e Pmi. Ecco perché Assomec ha deciso di prolungarne l’apertura fino al 14 dicembre.

Tema dello Sportello restano i fondi bilaterali di Fondimpresa, il principale fondo per la formazione, costituito da Confindustria, CGIL, CISL e UIL, che ha messo a bando 66 milioni di euro per pagare corsi di formazione rivolti alle imprese. E al momento sono beneficiarie dei finanziamenti 160 mila imprese che aderiscono al fondo.

Scopo dell’iniziativa è orientare gli imprenditori dell’economia reale, le Pmi, asse portante del sistema economico nazionale, all’ottenimento dei finanziamenti per attivare gli interventi di formazione necessaria per mantenere alto il livello di competitività delle loro aziende.

Lo Sportello Impresa Agevolazioni AssoMec è gratuito e fornisce informazioni semplici e concrete, supporto nell’individuazione della linea di finanziamento più idonea e assistenza nella compilazione della modulistica necessaria e nella presentazione della pratica.

Lo Sportello è in corso Vercelli 1, a Milano. Per informazioni, tel. 02.43513210, e-mail: segreteria@assomec.eu.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati