Sondrio: ciclo di incontri sull’internazionalizzazione

Il 27 febbraio prende il via il ciclo di incontri sul tema dell’internazionalizzazione organizzato dalla Camera di Commercio di Sondrio, in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

Il programma del percorso di formazione prevede: martedì 27 febbraio incontro sul tema “Novità IVA 2018 e adempimenti nelle operazioni internazionali” con il Dott. Gianluca Giussani (Studio GLG); giovedì 8 marzo approfondimento su “Ispezione doganale 2018” con il Dott. Mattia Carbognani; martedì 10 aprile “Triangolazioni IVA UE ed Extra UE, quadrangolazioni, territorialità dell’IVA e nomina di rappresentante fiscale o identificazione diretta nei rapporti internazionali” con il Dott. Alberto Perani. Infine, mercoledì 16 maggio il Dott. Simone Del Nevo spiegherà “Come leggere la bolletta doganale” e giovedì 7 giugno si parlerà di “Classificazione doganale e corretta attribuzione dell’origine della merce” con l’Avv. Enrico Calcagnile.

Per partecipare agli incontri di formazione gratuiti occorre iscriversi online. Per informazioni, visitare il sito della Camera di Commercio di Sondrio.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2018 Tutti i diritti riservati