Scuola di internalizzazione per le Pmi

business laptop - online teamMaggiori opportunità di business per le Pmi. È l’obiettivo dei corsi di formazione promossi dalla Banca Popolare di Bergamo, Promos – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano e NIBI – il Nuovo Istituto di Business Internazionale.

Pensati per l’aggiornamento di manager professionisti che devono competere sui mercati esteri, questi percorsi di formazione trattano i temi dell’internazionalizzazione d’impresa.

Ciascun corso è composto da quattro incontri, durante i quali saranno approfonditi gli elementi utili alle imprese per competere nei mercati esteri: dalle strategie d’investimento e le tecniche di vendita, alla progettazione e gestione della logistica e trasporti internazionali, fino alla valutazione dei principali strumenti di copertura dei rischi.

Questi incontri offrono dunque maggiori chances per fronteggiare e superare la crisi e costituiscono un’importante occasione per una più approfondita e reciproca conoscenza tra la Banca Popolare di Bergamo e le piccole medie imprese del territorio.

I posti disponibili sono limitati e riservati alle aziende che intendono partecipare agli appuntamenti formativi dal taglio pratico e business oriented, con l’obiettivo di approfondire gli elementi chiave per competere nel panorama internazionale.

La prima edizione del corso si terrà il 5, 14, 21 e 29 maggio a Varese in via Vittorio Veneto 8, Aula Bazzaro, mentre la seconda edizione si svolgerà il 7, 15, 22 e 28 maggio a Monza, in via Borgazzi 83, Aula Convegni.

Per richiedere il modulo di adesione e per ulteriori informazioni, contattare la Banca Popolare di Bergamo – Servizio Estero Commerciale: tel. 035.392827; e-mail servizio.estero.commerciale@bpb.it

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati