Promozione di impresa in Portogallo

Nuove opportunità di networking in Portogallo. La Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con il consorzio Portugalinova Net e la rete Enterprise Europe Network, ha invitato le aziende a partecipare ad incontri bilaterali gratuiti, volti alla promozione in Portogallo delle imprese europee ed extraeuropee (Angola e Brasile).

L’appuntamento è previsto il 29 novembre e mira a coinvolgere aziende attive in diversi settori industriali, quali Componenti del settore automotive,  Componenti del settore aereonautico, ICT, Agroalimentare, Carta, Salute e benessere, Economia del mare e Turismo.

L’evento fa parte della missione imprenditoriale del Vicepresidente della Commissione Europea e Commissario della DG Industria e Impresa, Antonio Tajani, in Portogallo e beneficerà del supporto diretto della diplomazia europea con il paese ospitante per agevolare gli incontri di affari tra le aziende partecipanti.

Le aziende interessate sono invitate a iscriversi, entro il 7 novembre 2013, compilando la scheda di registrazione nel sito: www.b2match.eu/m4g-portugal.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati