Lombardia: come partecipare alla Raccolta delle Buone Prassi

C’è tempo fino al 5 ottobre per presentare la propria candidatura alla Raccolta delle Buone Prassi, in tema di responsabilità sociale delle imprese.

Organizzata da Unioncamere Lombardia e Regione, Buone Prassi Lombarde evidenzia e valorizza i comportamenti socialmente responsabili delle aziende. Nella Raccolta sono presenti le imprese che si sono impegnate nell’agire in modo sano ed efficiente.

Le imprese candidate dovranno presentare attività relative a: ambiente, lavoro e conciliazione famiglia-lavoro, società, mercato e governo e gestione dell’azienda. Questa edizione di Buone Prassi Lombarde pone particolare interesse alla relazione che intercorre tra donne e lavoro. Le aziende femminili che verranno selezionate riceveranno infatti un riconoscimento speciale da parte dei comitati per l’imprenditoria femminile degli enti camerali lombardi.

Per inviare la propria domanda di partecipazione, consultare il sito di Imprese Responsabili . Termine massimo di iscrizione: ore 12.00 del 5 ottobre.

Il 28 novembre, una cerimonia pubblica, che si svolgerà a Palazzo Lombardia nella sede di Regione, premierà le aziende che avranno superato la selezione.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati