ImpresAttiva, nuovo servizio della CdC di Pavia

Aiutare le imprese ad accedere a finanziamenti e a nuove opportunità di sviluppo sul mercato. Questo lo spirito da cui nasce “ImpresAttiva” il nuovo servizio gratuito di Paviasviluppo, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pavia. L’obiettivo è quello di assistere e accompagnare le imprese della provincia di Pavia nell’individuare soluzioni per la crescita “su misura”.

Il servizio offre sia informazioni a 360° gradi sui servizi di assistenza offerti dalla Camera di Commercio e sulle opportunità di finanziamento esistenti, sia indicazioni elaborate e rispondenti alle specifiche esigenze dell’imprenditore, utili ad orientarlo verso i percorsi di crescita più appropriati.

Le imprese possono chiedere e ricevere informazioni su bandi, contributi e finanziamenti, oppure sulle opportunità per introdurre processi di innovazione o per partecipare, sia in forma individuale che collettiva, a fiere o missioni all’estero.
Il nuovo servizio grazie alla consulenza di professionisti specializzati indirizzerà le richieste verso le opportunità di sviluppo con l’obiettivo di posizionare l’ impresa nel modo più efficace ad affrontare il mercato.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati