Far crescere la propria azienda con LinkedIn

Non tutti lo usano e non tutti lo conoscono, ma oggi LinkedIn è il social network che viene maggiormente utilizzato per lo sviluppo di contatti professionali e per la crescita di qualunque attività imprenditoriale. In qualunque settore.

Oggi quindi, non si può prescindere da una corretta conoscenza di questo prezioso servizio di networking e “LinkedIn per far crescere la vostra azienda” di Brian Carter (Tecniche Nuove Editore) vi insegna come utilizzarlo al meglio e come trarre il massimo vantaggio da uno strumento che non solo mette in collegamento i professionisti, ma permette anche di creare opportunità di business e di marketing personali o per la propria azienda.

Grazie ad un approccio pratico e omnicomprensivo, l’autore mostra come applicare con efficacia le tecniche e le strategie che permettono di ottenere risultati per ogni profilo professionale: pubblicitari, venditori, professionisti delle PR, B2B manager, dirigenti e specialisti dei social media troveranno così un ottimo e concreto sostegno per le loro iniziative. Oltre a consigli preziosi per far crescere la propria impresa in visibilità, vendite e profitti.

Scopri maggiori dettagli sul sito di Tecniche Nuove 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati