Lecco: il futuro delle trafilerie italiane a convegno

trafilerie_headSi apre domani a Lecco «Siderweb Outlook: tra prezzi delle materie prime e prospettive di mercato. Come sarà il 2014 per le trafilerie italiane?», il convegno organizzato da Siderweb, la Community dell’acciaio, principale organo di informazione e consulenza interamente rivolto alla filiera siderurgica. Un evento in programma per mercoledì 5 marzo, alle 15, presso l’Auditorium della Casa dell’Economia lecchese (via Tonale, 28/30 – Lecco), che vede anche la collaborazione della Camera di Commercio di Lecco e dell’Osservatorio Materie Prime.

Durante l’incontro la filiera delle trafilerie si interrogherà sul proprio futuro con un programma denso di interventi e argomenti trattati da esperti del settore. Tra questi, nella prima parte del pomeriggio, un’analisi della congiuntura generale e del settore, a cura di Gianfranco Tosini, Responsabile Ufficio Studi Siderweb, Umberto De Tata, Finanza Agevolata e Enti di Garanzia Banco Popolare, e Achille Fornasini, Chief Analyst Siderweb.

Ne seguirà una tavola rotonda con gli operatori italiani a cui parteciperanno Angelo Cortesi, CO.EL. e Presidente ANCCEM, Giovanni Bajetti, Lucchini in A.S., Andrea Beri, Coordinatore Osservatorio Materie Prime lecchese e Managing Director ITA e Franco Polotti, Amministratore Delegato ORI Martin. Modererà il dibattito Diego Minonzio, Direttore de “La Provincia di Lecco”.

Per partecipare all’evento è gradita una mail di conferma, da inviare a ufficiostampa@siderweb.com.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati