Cometo: 30 candeline e un nuovo website

L’azienda Cometo ha compiuto 30 anni di attività. Fondata nel 1983 grazie alla determinazione e all’ingegno del suo fondatore Enrico Tocchetti, con l’aiuto del figlio allora poco più che diciottenne Pietro Tocchetti, che ora guida l’azienda, Cometo ha guadagnato negli anni la fama di leader mondiale nel campo della produzione di attrezzature per filo metallico, cavo e tubo.

Oltre ad una consolidata gamma di prodotti, che comprende raddrizzafili, guide, alimentatori, portafiliere e unità di taglio, Cometo dedica la sua attenzione anche alla produzione di macchine complete per la raddrizzatura e taglio del filo. Grazie alla pluriennale collaborazione con i maggiori produttori mondiali di filo e costruttori di macchine, la ditta di Annone Brianza (LC) è in grado di offrire alla sua clientela sparsa in tutto il mondo alta qualità ad un prezzo sempre competitivo.

E per festeggiare ulteriormente la sua esperienza pluriennale nella produzione di sistemi innovativi per la lavorazione di fili e cavi, Cometo è sbarcata anche sul web con una versione completamente rinnovata del suo sito istituzionale. Nel nuovo portale, che nasce da un profondo restyling della versione precedente, Cometo presenta tutta la sua ampia gamma di prodotti e applicazioni.

Il marchio brianzolo ha scelto anche di dedicare un approfondimento alle lavorazioni che si possono realizzare con i suoi raddrizzafilo per soddisfare le richieste dei clienti. La nuova presenza web di Cometo è uno strumento pensato per essere fruito sia dai computer tradizionali che in mobilità: la grafica, completamente rinnovata, è stata semplificata seguendo un progetto che ha tenuto conto delle esigenze degli utenti di oggi e di domani, sempre più portati all’utilizzo di smartphone e tablet.

I prodotti di Cometo sono conosciuti, apprezzati e richiesti in molti Paesi del mondo: è per questa ragione che l’azienda di Pietro Tocchetti ha predisposto la traduzione dei contenuti in inglese, tedesco, spagnolo e russo, sottolineando la propria vocazione all’internazionalità e l’attenzione a tutti i mercati in cui la qualità del prodotto è tenuta in grande considerazione.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati