Bolzano: incontri gratuiti sulla digitalizzazione

Con l’intento di diffondere la cultura digitale nelle imprese del territorio, la Camera di Commercio di Bolzano organizza sei seminari gratuiti sul tema della digitalizzazione.

Gli incontri, che rientrano nel progetto di Google e Unioncamere – “Eccellenze in digitale 2017” – tratteranno tematiche di interessante attualità quali l’e-commerce, il posizionamento sui motori di ricerca, l’impresa 4.0.

Il primo seminario “Le opportunità del web per le imprese” si terrà il 14 settembre e sarà seguito, il 15 settembre, dal secondo appuntamento dal titolo “Il mondo in tasca: la rivoluzione mobile”. Il terzo incontro “Cloud & Impresa 4.0” si svolgerà il 6 ottobre, mentre il quarto “E-Commerce & Web-Analytics” il 27 ottobre. Infine gli ultimi due seminari “SEO: Posizionarsi al meglio sui motori di ricerca” e “SEM: Fare pubblicità sui motori di ricerca” saranno in programma rispettivamente il primo e il 15 dicembre.

Per partecipare ai seminari, che si svolgeranno dalle 9.00 alle 12.00 presso l’ente camerale di Bolzano, occorre mandare la propria iscrizione al WIFI, il servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di commercio di Bolzano.

Per maggiori informazioni, consultare il sito della Camera di Commercio di Bolzano.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati