Brick: bobine scomponibili e non solo

Brick Srl progetta e produce attrezzature speciali per l’industria del filo, quali bobine scomponibili per la produzione di matasse, ribaltatori ed attrezzature di sollevamento per matasse e bobine.La gamma di prodotti include inoltre macchine speciali per avvolgimento e svolgimento cavi quali dolly base, underoller, skid roll.

L’ufficio tecnico è dotato dei più moderni programmi di progettazione e collabora a diverso livello con vari studi tecnici così da coprire tutte le possibili richieste del cliente. Le bobine scomponibili possono essere di diversi tipi; il prodotto maggiormente richiesto è una speciale bobina scomponibile con un particolare sistema meccanico interno il quale permette all’operatore di rilasciare automaticamente la flangia inferiore senza alcun intervento, semplicemente posizionando l’apposito golfare nella posizione corretta dopo aver rimosso il blocco di sicurezza.

La gamma prodotti include anche bobine scomponibili classiche con vite centrale, con quattro bulloni e bobine con ghiera in bronzo e con dimensioni standard. Tutte le bobine sono tornite nelle parti a contatto con il filo e dispongono di spacchi per l’alloggiamento delle regge, e possono avere diversi optional quali bilanciatura dinamica, spacco sul corpo per l’inserimento del tubo in cartone, bussole intercambiabili, settori per la produzione di matasse di diverse dimensioni.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati