Appuntamento per la promozione delle Pmi innovative

Si terrà il 31 gennaio 2014, dalle 9 alle 12, nel Centro Centro Congressi Torino Incontra, sala Einaudi, di via Nino Costa 8, a Torino, un seminario per presentare i nuovi servizi e le iniziative dedicate in ambito locale e internazionale alle imprese innovative del Piemonte.

L’iniziativa è organizzata Camera di commercio di Torino in collaborazione con Unioncamere Piemonte e affronterà il tema delle nuove opportunità per le Pmi offerte dai nuovi progetti europei sostenuti  dalla rete Enterprise Europe Network e le linee di supporto all’internazionalizzazione promosse da Unioncamere.

Nell’ambito del seminario i ricercatori del Politecnico di Torino presenteranno il Rapporto 2013 dell’Osservatorio imprese innovative della provincia di Torino dal titolo “Innovazione e performance delle imprese: vincoli strutturali e strategie in un contesto di crisi”. Il rapporto e il repertorio delle imprese partecipanti allo studio saranno disponibili sul sito camerale. Il sito www.impreseinnovativepiemonte.it  presenta inoltre le aziende innovative delle restanti province piemontesi.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/innovative. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnologie del Filo © 2017 Tutti i diritti riservati